APERTURA STRAORDINARIA DEL CASTELLO NEI GIORNI 17-18 APRILE 2022

ll Sindaco Marco Rizzo con apposita ordinanza sindacale n.11del 12 Aprile 2022 ha predisposto l’apertura del Castello dell’Abate nei giorni 17 e 18 Aprile 2022.

Con il suddetto provvedimento il Castello dell’Abate sarà aperto dalle ore 09:30 alle ore 20:30 con l’obiettivo di incentivarne la visita nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta.

“Il Centro storico di Castellabate, già patrimonio UNESCO, va promosso turisticamente e culturalmente, valorizzando sempre più il Castello, simbolo di fede, storia e cultura, nonché del nostro intero territorio.
Sono sicuro che tanti approfitteranno di questa  apertura straordinaria nelle festività pasquali per poterlo visitare e conoscere”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

14-04-2022