BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI STAGIONALI NELLA POLIZIA LOCALE

Con Determina Dirigenziale del 14 Aprile 2022 è stato approvato il bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria  per assunzioni stagionali di agenti di polizia locale. Trattasi di assunzioni a tempo determinato, nello specifico di part time verticale, per un totale di diciotto ore settimanali.

Mediante tale procedura selettiva verrà formata una graduatoria che potrà subire scorrimenti anche negli anni successivi.

I principi su cui si basa la procedura selettiva sono adeguata pubblicità, trasparenza, imparzialità, parità di genere, economicità e celerità.

“Questa selezione ci consentirà di avere più agenti impegnati sul territorio per garantire la sicurezza, fronteggiare le esigenze ordinarie e straordinarie dettate dal flusso eccezionale di turisti nella stagione estiva. La creazione di posti di lavoro è per noi fondamentale e cruciale nel nostro obiettivo a lungo termine di incentivare i giovani a rimanere qui a Castellabate”, dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

“Il nostro obiettivo primario è quello di creare nuovi posti di lavoro soprattutto per i giovani per permettergli di guardare al futuro con ottimismo e speranza. E’ su di loro che vogliamo puntare per apportare migliorie all’intero territorio. Parte con questo concorso una nuova politica assunzionale che toccherà tanti settori amministrativi del Comune di Castellabate”, afferma l’Assessore delegato al personale Luigi Maurano.

19-04-2022