FORUM GIOVANILE DI CASTELLABATE

Parte la nuova campagna adesioni per il forum giovanile.

"Diventa anche tu parte attiva del tuo territorio" è uno degli slogan con cui il comune di  Castellabate promuove la nuova campagna di adesioni al forum giovanile, rivolta a tutti i giovani residenti tra i 16 e i 34 anni.

Momento di aggregazione tra giovani ma anche di condivisione e di collaborazione per la creazione di progetti, di eventi culturali, musicali ed artistici per il territorio di Castellabate.

Per iscriversi è possibile consegnare apposito modello direttamente all'ufficio politiche giovanili del Comune di Castellabate  o trasmettendolo via mail all'indirizzo forum@comune.castellabate.sa.it.

Per info : 0974960147 ( contattabile anche su whatsapp)

Per scaricare il modulo: https://www.comune.castellabate.sa.it/kweb/edoc/5837/635a9f402ab79c0001f963c7

“E’ necessario stimolare i giovani affinché si rendano sempre più protagonisti della vita sociale nel nostro territorio. Le loro idee daranno sicuramente spunti nuovi per la realizzazione di nuovi progetti ed eventi culturali ed artistici. Pertanto, invito i giovani a partecipare con l’entusiasmo e la vitalità di sempre” afferma il sindaco Marco Rizzo.

"Come amministrazione comunale siamo sempre vicini alla realtà giovanile del  nostro territorio,  in qualità di consigliere delegato credo fortemente nel Forum giovanile quale strumento per partecipare alla vita attiva del nostro comune e per portare nelle istituzioni le  istanze dei giovani, per questo invito loro ad iscriversi" dichiara il consigliere delegato Clemente Migliorino.

29-11-2022