CHIUSURA DELLE SCUOLE LUNEDI’ E MARTEDI’

Con ordinanza sindacale n. 41 del 19 novembre 2022 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, compresi gli asili nido, per i giorni lunedì 21 e martedì 22 novembre. Una misura contingibile ed urgente vista l’intensità delle precipitazioni abbattutesi ieri nel giro di poche ore sull’intero territorio comunale. Salvaguardia dell’incolumità pubblica e privata e garanzia della sicurezza di tutta la popolazione scolastica sono gli obiettivi principali di questa ordinanza sindacale.

Un provvedimento necessario anche per garantire il completamento delle operazioni di ripristino, pulizia e messa in sicurezza della rete viaria del comune avviati ore fa e che continuano senza sosta.

“La giornata di ieri ha messo davvero a dura prova il nostro intero territorio. Urge completare le operazioni di pulizia e messa in sicurezza nelle prossime giornate. E’ stato necessario adottare questa misura proprio per preservare e salvaguardare l’incolumitá di tutta la popolazione scolastica e garantire un rientro a scuola in sicurezza. Insieme, riusciremo a superare anche questa difficoltà perché Castellabate è forte, i castellabatesi sono forti” dichiara il vicesindaco Luigi Maurano.

29-11-2022