BUONI SPESA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

Al via le richieste per ottenere i buoni spesa in prossimità delle festività natalizie. Con delibera di giunta n. 261/2022 si è approvata l’erogazione di questo tipo di contributo una tantum destinato alla famiglie in difficoltà economica. Da oggi fino alle ore 12:00 del 16 dicembre sarà possibile farne richiesta attraverso la compilazione dell’ apposita domanda, fruibile sul sito istituzionale del comune oppure presso Ufficio politiche sociali sito in via Roma, corredata di documento di riconoscimento in corso di validità e/ titolo di soggiorno in corso di validità, da presentarsi nelle seguenti modalità:

a. Via pec  all’indirizzo comune.castellabate@pec.it

b. Via mail all’indirizzo buonicovid@comune.castellabate.sa.it

c. In via residuale a mano all’Ufficio Politiche Sociali , aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

“Anche quest’anno abbiamo disposto dei buoni spesa prima del Natale. In questo momento per alcuni così difficile vogliamo offrire un concreto aiuto a tante famiglie proprio nel periodo più atteso e magico dell’anno sia per grandi che per piccini. Siamo certi che così potranno vivere le festività natalizie in modo più sereno e spensierato” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Un contributo destinato alle famiglie in difficoltà economica che darà un concreto supporto negli acquisti di beni di prima necessità. Garantire un sereno Natale a tutti è una delle nostre priorità e continueremo a batterci per annullare ogni tipo di distinzione sociale” afferma l’assessore Marianna Carbutti.

07-12-2022