AL VIA I FESTEGGIAMENTI PER CARNEVALE 2023

Al via i festeggiamenti del Carnevale 2023 organizzati dal Comune di Castellabate in sinergia con l’associazione Ricreiamoci per la giornata di martedì grasso, il prossimo 21 febbraio, in Piazza Lucia.

A partire dalle ore 15:00 vi sarà uno spazio interamente dedicato ai bambini con animazione e giochi a cura di Fata Dodò.

Alle ore 17:00 saranno le ballerine della scuola Espressione Danza protagoniste della scena con diverse esibizioni di ballo.

Alle ore 18:00 saranno i comici Enzo e Sal di Made in Sud ad animare tutti grazie ai loro sketches dall’incontenibile allegria e ironia.

A seguire la corrida di Carnevale presentata da Francesco Formicola con momenti di ballo a cura della scuola Body Dance darà a tanti dilettanti la possibilità di cimentarsi in performance artistiche di diverso genere.

A partire dalla ore 20:00 si ballerà con la disco music a cura di Luca P. a conclusione di un'intensa giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento.

“Un Carnevale dedicato a piccoli, giovani e famiglie con un intrattenimento a tutto tondo perché Carnevale non è solo la festa dei più piccoli, ma di tutti. Piazza Lucia farà da sfondo a questa giornata in allegria tra colori e divertimento” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Carnevale è per antonomasia giorno di festa, di gioia, dello scherzo,  condivisa e apprezzata da tutti.

“Abbiamo organizzato questa giornata in sinergia con l’associazione Ricreiamoci. Un plauso alle altre associazioni che hanno organizzato i festeggiamenti in altri giorni, facendo in modo che quest’aria di festa si protraesse per l’intera settimana nell’intero territorio” dichiarano i consiglieri Clemente Migliorino e Gianmarco Rodio

07-02-2023