COME SALE SULLA PELLE

“Bisognerebbe disporre di due vite: una per sbagliare, l’altra per rimediare”

Il 10 marzo 2023 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare C. Grande verrà presentato il libro Come sale sulla pelle della scrittrice Caterina Infante.

Un romanzo avvincente in cui la protagonista lascia Castellabate per trasferirsi nella capitale con una vita del tutto nuova. Per lei Castellabate non rappresenterà solo la terra natia ma sarà quel filo sottile ed invisibile con il passato, con le sue passioni solo apparentemente spente ma in grado ancora di bruciare dentro come il sale dell’acqua di mare sulla pelle.

Alla presentazione interverranno il sindaco Marco Rizzo per i saluti istituzionali, Elvira Passaro per dialogare direttamente con l’autrice Caterina Infante, Mariella Boiano per la  lettura di alcuni brani tratti dal romanzo ed Enrico Nicoletta come moderatore.

“La nostra Casa Comunale ospiterà la presentazione di questo romanzo scritto proprio da una nostra concittadina. E’ motivo di orgoglio per noi tutti proprio perché Castellabate è nuovamente protagonista, questa volta in questo appassionante romanzo, terra natìa della protagonista, indissolubile legame con il suo passato e la sua storia” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

23-02-2023