RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI CALAMITA' NATURALE

Con delibera di giunta n. 237/2022 è stata formalizzata la richiesta per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi hanno provocato gravi danni diffusi alle attività produttive, aziende agrozootecniche, al patrimonio edilizio e ai beni mobili.

Il riconoscimento dello stato di calamità naturale è il primo ed importante passo per la completa ripresa della nostra Castellabate.

Il Comune intende attivare un monitoraggio dei danni subiti dai cittadini per effettuare apposita catalogazione degli stessi.

Pertanto tutti i cittadini che hanno subito dei danni possono inoltrare apposita segnalazione entro le ore 12:00 di lunedì 19 dicembre 2022.

Le segnalazioni possono essere inviate secondo le seguenti modalità:

- invio alla pec : comune.castellabate@pec.it

-invio alla mail : protocollo@comune.castellabate.sa.it

-consegna al protocollo presso la casa comunale in Piazza Lucia

-spedizione postale all’indirizzo Comune di Castellabate (SA)- Piazza Lucia-84048 Castellabate (SA).

Le segnalazioni verranno utilizzate solo ai fini della ricognizione e non costituiscono risarcimento automatico dei danni subiti.

30-11-2022