CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO

Il Comune di Castellabate ha organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche turistiche e di sviluppo territoriale dell’Università popolare Georg Hegel un corso gratuito di formazione per avvio e gestione delle strutture turistico ricettive extra alberghiere come case vacanze, bed and breakfast ed affittacamere. Trenta ore di lezioni in presenza presso la Sala Fierro in San Marco tenute dal Prof. Raffaele Palumbo per offrire un valido supporto ed aiuto ai tanti piccoli imprenditori di Castellabate. E’ possibile iscriversi mediante l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune.castellabate.sa.it.

Il corso inizierà il 13 marzo 2023 e si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

02-03-2023