SCOPRIMENTO TARGA RETE DELLE CITTA’ MARCIANE

Questa mattina presso la rotatoria in via Torretta, località San Marco è avvenuto lo scoprimento della targa della Rete delle Città Marciane. Oltre alle autorità militari, civili e religiose erano presenti i sindaci delle città marciane e l’artista internazionale Al Bano, ambasciatore di questa prestigiosa rete.

“Due giornate intense quella di ieri e di oggi, simbolo di fede, unione e scambio in nome di San Marco Evangelista. Lo scoprimento della targa ha suggellato ancor più il legame tra il nostro Comune e questa prestigiosa rete. E’ stato un piacere poter accogliere nel nostro paese gli altri sindaci e ambasciatori marciani che con grande entusiasmo hanno accolto il nostro invito”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

30-04-2022