BUONI LIBRO A.S. 2023-24

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

E' possibile fino alle ore 12:00 del 16 agosto 2023 presentare istanza on line per la fornitura gratuita di libri di testo per studenti di Scuola Secondaria di I e II grado.

Potranno fare richiesta i genitori degli alunni che frequentano la scuola secondaria di I e II grado ubicate nel territorio di Castellabate e che presentato un’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) 2023,  in corso di validità, rientrante in una delle seguenti fasce di reddito, previste dalla D.G.R. n 314/2023:

-         1° FASCIA -  ISEE FINO AD € 10.633,00;

-         2° FASCIA -  ISEE FINO AD €  13.300,00.

GLI INTERESSATI POSSONO PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE ON-LINE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 16.08.2023, UTILIZZANDO L’APPOSITA PIATTAFORMA IN CLOUD, FORNITA DA ASTROTEL, ACCEDENDO CON SPID AL SEGUENTE LINK :

Ai fini della presentazione dell’istanza, occorrerà avere a disposizione la seguente documentazione e le seguenti informazioni/dati :

·         Attestazione ISEE in corso di validità

·         Documento di riconoscimento del richiedente

·         Autocertificazione fonti di sostentamento in caso di ISEE pari ad € 0

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE UTILIZZANDO LA PREDETTA PIATTAFORMA (NON SARÀ PIÙ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA CARTACEA);

L’acquisto dei libri di testo, a mezzo voucher, potrà essere effettuato esclusivamente, presso una delle librerie/cartolibrerie iscritte all’Elenco Comunale dei Fornitori.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso integrale in allegato

31-07-2023

Ufficio Politiche sociali, pubblica istruzione e biblioteca
Sede Distaccata - Via Roma, Santa Maria di Castellabate c/o Segretariato Sociale