AVVISO

NUOVO DISCIPLINARE ZTL- APU- AREE DI SOSTA PER RESIDENTI E VARCHI PORTO DI SAN MARCO

Con delibera di Giunta n.48/2023 è stato approvato il nuovo disciplinare per l’accesso, la circolazione e la sosta dei veicoli nelle zone a traffico limitato e nelle aree pedonali urbane, istituzione di aree di sosta riservate ai residenti e disciplina dei varchi nel Porto di San Marco. Queste nuove disposizioni saranno già in vigore dal 1 aprile 2023 nelle seguenti modalità:

·       dal 1 aprile al 31 maggio , con orario 00:00-24:00, esclusivamente nei giorni di venerdì, sabato e domenica, nonché nei giorni festivi e prefestivi infrasettimanali;

·       dal 1 giugno al 15 settembre, con orario 00:00-24:00 tutti i giorni.

Con questo nuovo disciplinare tutti i pass precedentemente rilasciati in modo permanente con il vecchio disciplinare verranno aboliti. Pertanto sarà necessario presentare apposita istanza per richiedere il rilascio di pass per accedere alle zone traffico limitate, alle aree pedonali urbane istituite nelle varie frazioni e appositi badge per accedere ai varchi del porto di San Marco.

Pertanto è possibile richiedere i nuovi pass o badge presso Ufficio della Polizia Municipale sito in Via Roma, mediante presentazione apposita istanza lì reperibile, dopo previo pagamento dei diritti di istruttoria pari a euro 10,00 da effettuarsi

·       su c/c n. 13421847 oppure

·       IBAN IT30C0760115200000013421847 intestato a Comune di Castellabate  Comando Polizia Municipale

Con causale:

1° caso : spese di istruttoria procedimenti amministrativi rilascio pass;

2° caso : spese di istruttoria procedimenti amministrativi rilascio badge.

Il pagamento potrà avvenire anche al momento del ritiro in modalità elettronica (POS) negli uffici Comando Polizia Municipale.

I medici con studio nel Comune di Castellabate sono esonerati dal pagamento.

Per informazioni più dettagliate consultare il disciplinare in allegato.

13-03-2023