GIOCATTOLO SOSPESO II EDIZIONE

ADESIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI ALL’INIZIATIVA NATALIZIA DI CARATTERE SOLIDALE “GIOCATTOLO SOSPESO II EDIZIONE”

Per partecipare, i titolari di negozi di giocattoli, di librerie e di cartolibrerie devono presentare la seguente documentazione:

1.        scheda di partecipazione (Allegato1) compilata in ogni sua parte e debitamente datata e firmata;

2.        copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La suddetta documentazione deve essere inviata entro le ore 12:00 dell’11.12.2023 in una delle seguenti modalità :

- via pec all’indirizzo comune.castellabate@pec.it ;

- via mail ordinaria all’indirizzo mail servizisociali@comune.castellabate.sa.it ;

- a mano presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Castellabate, Via Roma snc Santa Maria di                       Castellabate.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso completo in allegato.

05-12-2023