Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13, Comma 1, Lettera b.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; (lettera così modificata dall'art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016)
ALLEGATI
Delibere G. C. 7_2023 Ridefinizione struttura organizzativa dell’Ente – modifica funzionigramma e dotazione organica..pdf
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:33
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:33
Delibere G. C. 12_2023 Delibera di G.C. n.7 del 24.01.2023. Rettifiche.pdf
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:33
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:33
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01-02-2023