Organigramma
Riferimenti normativi
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13, Comma 1, Lettera b e c.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; (lettera così modificata dall'art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016) c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
-
- SEGRETARIO GENERALE
-
VICESEGRETARIO GENERALE
-
AREA I - VICESEGRETARIO – AFFARI GENERALI
- Ufficio Segreteria Affari Generali
- Ufficio Politiche sociali, pubblica istruzione e biblioteca
- Ufficio Messo Comunale
- Ufficio Stato Civile – Anagrafe – Leva
- Ufficio Stato Civile - Anagrafe - Elettorale e Servizi cimiteriali
- Ufficio Turismo, Cultura e Sport
- Ufficio Protocollo
- Centralino
- Attività Produttive – SUAP
- AREA III - ECONOMICO - FINANZIARIO - LEGALE
- AREA IV - TRIBUTI
- AREA V - S.U.E. - DEMANIO - URBANISTICA
- AREA VI - LAVORI PUBBLICI
- AREA VII - AMBIENTE, PATRIMONIO E MANUTENTIVO
- AREA VIII - POLIZIA LOCALE
- AREA II - SERVIZI AL CITTADINO - ATTIVITA' PRODUTTIVE
ALLEGATI
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:34
AGGIORNATO AL 01/02/2023 12:34